Prenota il tuo
Trattamento

Benessere 

Trattamenti

Un angolo di pace e di relax all'interno della tua città. Perchè utilizzarli solo...

Questo trattamento è chiamato "benessere globale" perchè comprende un trattamento...

La sauna è uno dei modi più naturali per espellere le tossine è attraverso il sudore,...

Questo massaggio adotta una tecnica di kinesiologia applicata all'estetica...

La linfa è un liquido che si muove lento ed è molto importante per la nostra salute...

Questo massaggio racchiude in sé 4 diverse tecniche: Breuss, Kiniesiologia applicata...

Con le manipolazioni caratteristiche di questo massaggio si riesce ad alleviare la...

Quando diciamo Ampuku (o Setsu-Shin) parliamo di massaggio addominale profondo o...

La tecnica utilizzata in questo massaggio rinnova e ristabilisce l'armonia essenziale...

Il Pedicure Delux è una vera coccola per i tuoi piedi...

Particolarmente indicato nei casi contratture, dolori articolari e stati di...

Trattamento fondamentale nel percorso di dimagrimento e remise en forme perchè unisce...

Visualizzati 1 - 12 di 24 elementi

Trattamenti benessere: tornare in contatto con il proprio corpo e le proprie sensazioni

Al giorno d’oggi, coltivare il benessere è un elemento imprescindibile per il mantenimento dell’armonia fra corpo e mente. Un massaggio rilassante, una sauna per eliminare attraverso il sudore le tossine o, ancora, una semplice pedicure sono spesso rimedi semplici ed efficaci per ritrovare la calma e la serenità. I trattamenti benessere ci aiutano a riconnetterci con la parte più ancestrale di noi stessi, la più profonda, fatta di sensazioni, suoni e odori. Attraverso i nostri sensi esploriamo il mondo circostante e, sempre attraverso essi, plasmiamo la realtà che ci circonda, dipingendola di suoni ed emozioni. Molte persone, a causa dei ritmi sempre più frenetici, si ritrovano pian piano a perdere contatto con loro stesse e con il proprio corpo. Questa mancanza di equilibrio si può manifestare in molti modi: una semplice emicrania o un doloretto alla cervicale. Perché allora non concedersi qualche ora di puro relax, per coccolarsi e, soprattutto, ritrovarsi?

Vi sono tantissimi trattamenti SPA tra cui scegliere, ognuno in grado di adattarsi perfettamente alle vostre esigenze e ai vostri bisogni del momento.
Il massaggio Equilibra, ad esempio, è perfetto per chiunque desideri ritrovare il giusto equilibrio fra corpo e mente. Grazie a questo massaggio potrete rilassarvi e nutrire le energie profonde dentro di voi.
Lo stretching P.N.F assistito, eseguito sempre con un operatore qualificato, perfetto dopo infortuni od interventi chirurgici, vi aiuterà a ritrovare la fluidità dei movimenti e ad allentare le tensioni attraverso l’allungamento dei muscoli. Con il massaggio Bioenergetico, invece, potrete rigenerarvi sia mentalmente che fisicamente, ritrovando il vostro equilibrio energetico. Potrete inoltre liberarvi delle tossine grazie ai trattamenti benessere detossinanti e depuranti. Le proprietà del fango vi permetteranno, letteralmente, di disintossicarvi di tutte le sostanze nocive in cui nostri corpi sono immersi ogni giorno, alleviando il senso di stanchezza, contrattura e affaticamento. Infine, perché non concedervi una lussuosa pedicure deluxe? Con questo trattamento SPA potrete prendervi cura dei vostri piedi, instancabili compagni di viaggio.

Concedersi dei trattamenti SPA non è un lusso ma, per molte persone, una necessità, un modo per tornare in contatto con loro stesse. Lontani dalle preoccupazioni di tutti i giorni, mentre ci coccoliamo con il tepore dei fanghi o ci lasciamo invece coccolare dalle mani del massaggiatore, possiamo finalmente abbandonarci e godere appieno del momento presente, senza ansie e paure. Ritrovare il benessere psicofisico non è mai stato così semplice.

Prenota subito