Prenota il tuo
Trattamento

Botox

Botox

è indicato per il temporaneo miglioramento nella comparsa delle seguenti rughe del viso nei pazienti adulti, quando la loro gravità ha un importante impatto psicologico:

rughe verticali tra le sopracciglia osservate al massimo corrugamento (rughe glabellari) da moderate a gravi

rughe cantali laterali (zampe di gallina) da moderate a gravi osservate al massimo sorriso

zampe di gallina da moderate a gravi osservate al massimo sorriso e rughe glabellari da moderate a gravi osservate al massimo corrugamento, quando trattate contemporaneamente

L’effetto è sorprendente in quanto da gli stessi risultati di un lifting chirurgico con spianamento totale delle rughe presenti nella zona trattata. Non si tratta di un filler riempitivo ma bensì di una tecnica che agisce sulle terminazioni neuromuscolari provocando il rilassamento del muscolo e la conseguente scomparsa delle rughe nella zona trattata. La metodica consiste nell’iniezione di tossina botulinica attraverso un piccolissimo ago, senza alcuna anestesia locale, a livello dei muscoli della fronte e/o procero e/o orbicolare dell’occhio (zampe di gallina). Non lascia alcun segno e viene eseguita in dieci minuti circa. Il risultato del trattamento non ha effetto immediato, ma soltanto dopo alcuni giorni si inizierà a manifestare fino ad un risultato efficace dopo circa 15 giorni dall’inoculazione. La Food And Drug Administration (L’organo di controllo sanitario degli USA) ha definitivamente esteso l’utilizzazione ai fini estetici della tossina botulinica tipo A.

Saloni di bellezza

Saloni nel Nord Italia

Acquista il tuo trattamento presso

Acquista il tuo trattamento presso

Prenota subito