Prenota il tuo
Trattamento

Fango ANTICELLULITE

Fango ANTICELLULITE

Corpo

Il fango anticellulite è formato da una componente solita e una componente liquida. La prima ha una base inorganica costituita principalmente da argilla e una base organica composta dalla microflora (batteri, alghe etc..) e dalla microfauna (humus, composti humo-minerali e vegetali di diversa natura) derivati principalmente dalla fase di maturazione del fango stesso.  La componente liquida è formata dall’ acqua contenuta nel fango vergine che impregna il fango nel giacimento di origine, dall’ acqua minerale nel quale viene fatto maturare il fango.

La scoperta delle proprietà benefiche del fango risale addirittura alla civiltà babilonese.

Fra i benefici dei fanghi anticellulite, vi è la stimolazione del microcircolo grazie alle proprietà vasotoniche dei componenti, la riduzione della ritenzione idrica, la ripristinazione dell’equilibrio degli scambi ionici ed il ripristino del metabolismo superficiale dei lipidi.

Inoltre il fango assorbe le tossine, incentiva la sudorazione e quindi l’espulsione delle stesse, l’argilla di per sé ridona elasticità e tono alla pelle, purificandola al tempo stesso. 

Già dalla prima applicazione si nota un miglioramento della pelle che appare liscia, tonica e con meno buccia d’arancia.

 

Saloni di bellezza

Saloni nel Nord Italia

Acquista il tuo trattamento presso

Acquista il tuo trattamento presso

Prenota subito