Prenota il tuo
Trattamento

Onda Acustica due Manipoli

Onda Acustica due Manipoli

Corpo

L'onda acustica (Acoustic Wave) ad urto si pone tra i più innovativi ed efficaci metodi di trattamento estetico contro le degenerazioni tissutali come la cellulite e l'accumulo localizzato del grasso.

Privo di effetti collaterali, questo tipo di tecnica nasce in Svizzera dove molte patologie sono state trattate per anni con successo.

Le onde acustiche vengono indirizzate contro l'area edematosa dove rilasciano e cedono la loro energia alle cellule adipose attraverso onde che si propagano con un fascio conico ampio, ad ombrello. Il sistema circolatorio aumenta il flusso del sangue, le molecole iniziano a oscillare, viene attivato il metabolismo e stimolato il sistema linfatico. Il tessuto connettivo si rilassa e diventa sempre più elastico e predisposto a produrre nuovo collagene favorendo il rassodamento del derma e dell'epidermide.

Il successo della terapia anti cellulite è chiaramente visibile e misurabile anche dopo solo 4 / 6 sedute, cioè dopo 2 / 4 settimane

Le aree da trattare sono le cosce, i glutei, il ventre e la parte superiore del braccio. E' possibile trattare la cellulite nei diversi stadi edematoso, fibroso e fibrosclerotico.

Saloni di bellezza

Saloni nel Nord Italia

Acquista il tuo trattamento presso

Prenota subito