Prenota il tuo
Trattamento

Luce Pulsata Inguine Totale

Luce Pulsata Inguine Totale

Depilazione

Sogni anche tu un inguine depilato e in ordine sia d’estate sia d’inverno?
Di’ addio a rasoi, creme depilatorie, cerette ed epilatori elettrici: è arrivato il momento di risolvere il problema alla radice e per sempre.

Come? Con la luce pulsata.
Basteranno poche sedute per eliminare i peli superflui nella zona dell’inguine in maniera definitiva e duratura o almeno ridurli di molto, rendendoli inoltre più chiari e fini.

Come funziona la luce pulsata?
L’epilazione tramite luce pulsata all’inguine o ad altre parti del corpo è un trattamento di depilazione che sfrutta il potere della luce per andare a colpire la melanina contenuta nei peli, agendo così sulla loro pigmentazione: l’esposizione dei peli superflui a fasci di luce controllati, che spaziano in un range sicuro compreso tra 400 e 1200 nm, innesta nel bulbo pilifero una serie di reazioni termiche e meccaniche che portano alla distruzione della radice stessa del pelo, lasciando assolutamente integri i tessuti cutanei vicini.

La luce pulsata è un trattamento epilatorio sicuro e duraturo in generale; è ancora più efficace se effettuato su zone circoscritte, proprio come l'inguine o la zona del viso dove si formano i fastidiosi baffetti, sopra il labbro superiore per intenderci.

Depilazione inguine integrale
In particolare, il trattamento descritto in questa pagina offre una depilazione totale durante la quale le zone del pube e dell’inguine vengono liberate dai peli in maniera integrale.
La luce pulsata inguine integrale dà buoni risultati già dopo 4/5 sedute.
Ogni seduta ulteriore garantisce una ricrescita più lenta e un progressivo indebolimento e schiarimento del pelo.

Esistono controindicazioni?
La luce pulsata è una tecnica molto sicura; inoltre, prima dell’intervento viene applicato un gel protettivo nelle zone da trattare, in questo caso l’inguine, per offrire all’utente una garanzia doppia.

Sui risultati del trattamento influisce piuttosto il colore del pelo: se i peli sono neri e scuri, la depilazione con la luce pulsata dà i risultati migliori, se i peli invece sono chiari, l'efficacia del trattamento diminuisce esponenzialmente. Questo perché, come accennato sopra, la luce pulsata agisce sulla pigmentazione del pelo.

Un’altra accortezza è quella di non esporsi al sole dopo il trattamento, perché c’è il rischio di sviluppare spiacevoli macchie cutanee. La luce pulsata, andando ad agire sulla melanina, non è consigliabile su fototipi molto scuri, per i quali è da preferire la depilazione definita con il laser a diodo.

Il consiglio è quello di rivolgersi a mani esperte, ovvero centri estetici o beauty centre all’interno dei quali operi del personale competente e qualificato che sappia valutare caso per caso i trattamenti più adatti.
Qui sotto trovi una lista di centri estetici che offrono questo trattamento. Trova quello più comodo per te e prenota online il tuo appuntamento!

Concludiamo dicendo che la depilazione totale dell’inguine tramite luce pulsata non è assolutamente dolorosa: l’unica cosa che si potrebbe percepire è un leggero pizzicore, ma, a quanto dicono le nostre clienti, nulla di paragonabile alla ceretta.

Saloni di bellezza

Saloni nel Nord Italia

Acquista il tuo trattamento presso

Acquista il tuo trattamento presso

Acquista il tuo trattamento presso

Prenota subito