Prenota il tuo
Trattamento

Luce Pulsata Labbro Superiore

Luce Pulsata Labbro Superiore

depilazione

Fotoepilazione a Luce Pulsata Labbro Superiore

Hai mai desiderato eliminare i peli superflui per sempre, soprattutto in una zona ben visibile e sempre esposta come il labbro superiore?

Di’ addio agli antiestetici baffetti, l’incubo di ogni donna, con la luce pulsata viso focalizzata nella zona del labbro superiore.

Che cos’è la luce pulsata o foto-epilazione?
La luce pulsata, conosciuta anche come foto-epilazione, è un trattamento di epilazione che lascia la pelle libera da peli superflui: è un trattamento sicuro, semplice ed efficace, i cui risultati durano nel tempo, che può essere praticato sia su zone circoscritte e delicate, come il labbro superiore, la zona inguine (anche solo parziale) o le ascelle, sia su parti del corpo più ampie, come braccia e gambe.

Come funziona?
Come si può intuire dal nome, i trattamenti a luce pulsata sfruttano l’energia luminosa attraverso l’emissione di una serie di fasci di luce molto veloci, generalmente compresi tra 400 e 1200 nm, per fini estetici e terapeutici, tra cui appunto la depilazione, il ringiovanimento cellulare e la rimozione di macchie scure dall’epidermide.

La luce pulsata contribuisce a ridurre la crescita dei peli superflui in maniera definitiva:
- andando a colpire la melanina contenuta nei peli
- causando danni termici e meccanici al follicolo pilifero
- inibendone il ciclo di crescita

Al contrario i tessuti circostanti vengono risparmiati.

I risultati dopo un ciclo di sedute di luce pulsata per il viso sono evidenti: i peli nella zona del labbro superiore si riducono fino all’80% e crescono molto meno, oltre che decisamente più sottili e chiari.

Prima di iniziare il trattamento la zona su cui si interverrà, in questo caso il labbro superiore, viene adeguatamente preparata tramite l’applicazione di un gel protettivo.

Ci sono delle controindicazioni per la luce pulsata sul viso?
Sicuramente il fai-da-te è da evitare, soprattutto in una zona delicata come è il viso.
Il nostro consiglio è quello di rivolgersi a un centro estetico professionale il cui personale sia specializzato nei trattamenti di luce pulsata viso per la depilazione in modo da ricevere tutte le informazioni utili prima di iniziare il trattamento.
Uno staff preparato saprà anche consigliare il numero di sedute necessarie al raggiungimento dei risultati desiderati e, conseguentemente, i prezzi.

Non resta che trovare il centro estetico più comodo e prenotare la tua prima seduta di luce pulsata viso.
La guerra contro i peli superflui e i baffetti inizia ora!

Saloni di bellezza

Saloni nel Nord Italia

Acquista il tuo trattamento presso

Acquista il tuo trattamento presso

Acquista il tuo trattamento presso

Prenota subito