Prenota il tuo
Trattamento

Dimagrire 

Trattamenti

L'onda Acustica (Acoustic Wave) è tra i più innovativi ed efficaci metodi di...

Il trattamento elettrosauna provocando una ipersudorazione riattiva la...

Il trattamento ad infrarossi, grazie all'effetto termico consente di tonificare e...

Visualizzati 1 - 3 di 3 elementi

Dimagrire e perdere centimetri nei punti “giusti”: un sogno che si trasforma in realtà

Per dimagrire non basta soltanto buona volontà e ridurre le calorie che si assumono con il cibo. Per avere un corpo tonico e una pelle elastica è importante affidarsi a dei professionisti estetici che sapranno analizzare la situazione e proporre un trattamento personalizzato. Un “viaggio nel benessere” che soddisfa la mente e il corpo senza dover ricorrere a farmaci o diete drastiche.
I trattamenti per dimagrire non sono tutti uguali e le nuove ricerche in questo settore hanno ampliato la gamma di possibilità tra le quali poter scegliere. Al tradizionale - e sempre efficace - massaggio rassodante, infatti, sono stati aggiunti ulteriori servizi che, con il supporto di macchinari o con l’ausilio di prodotti dalla formula sempre più mirata, consentono alla persona di raggiungere un risultato più efficace di quello che si poteva ottenere nel passato.

Creme e fanghi

La fangoterapia è una tecnica sempre più diffusa che aiuta la pelle a riacquistare la sua tonicità e a modellarsi per contrastare la cellulite e restituire un nuovo vigore alle “curve”. Questi prodotti, inoltre, sono arricchiti con componenti naturali che, penetrando in profondità oltre la pelle, accelerano il processo di dimagrimento. Tra i principali nutrienti di questi fanghi, di origine marina o termale, si includono anche la teina e la caffeina.
Le ricerche in campo biomedico hanno restituito nuova linfa anche alle creme rassodanti che, arricchite di cellule staminali e altri enzimi di natura vegetale accelerano la scissione dei grassi e stimolano l’azione rimodellante.

I benefici degli ultrasuoni e microvibrazioni

Oscillazioni meccaniche, onde acustiche e ultrasuoni localizzati in specifiche parti del corpo consentono, con questi trattamenti snellenti, di ridurre il grasso sottocutaneo e l’effetto a “buccia d’arancia”.

L’abbinamento di più trattamenti: Kinetica

Massaggio connettivale, siero e ultrasuoni si alternano negli speciali trattamenti dimagranti di Kinetica che mira a riattivare il tessuto, stimolare le cellule e favorire la penetrazione degli oli essenziali. Un “cocktail” efficace già dopo poche settimane.

Pressoterapia e pressomassaggio

Speciali apparecchiature e bendaggi personalizzati alle specifiche esigenze consentono di riattivare la circolazione sanguigna e ridurre la ritenzione idrica. Trattamenti per dimagrire eseguiti accuratamente da un professionista su un’area localizzata o su tutto il corpo.

Riacquistare la propria femminilità con trattamenti personalizzati e studiati per raggiungere il miglior risultato possibile.

Trattamenti snellenti da poter ripetere con cadenza periodica che consentono al fisico di mantenersi in salute e gradevole alla vista.
Piacevoli e rilassanti, questi trattamenti dimagranti non richiedono alcuno sforzo fisico e, come accade con il guscio termico, consentono in contemporanea di guardare un film o ascoltare musica.
Un prezioso contributo al quale ogni donna può accedere per dimagrire e poter sfoggiare una pelle tonica ed elastica.

Prenota subito