Prenota il tuo
Trattamento

CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL SERVIZIO

  1. Per la fruizione del servizio acquistato è necessaria la presentazione del voucher.
  2. Il servizio acquistato non è modificabile, né rimborsabile.
  3. Il servizio acquistato non è nominale e pertanto può essere fruito da persone diverse da chi ha acquistato il servizio, purché presentino il voucher di cui al punto 1.
  4. Aphrodinet.com si riserva di il diritto di modificare i termini dell’appuntamento prenotato avvertendo il cliente tramite email e sms.
  5. Ogni centro partner si riserva il diritto, dietro rimborso, di rifiutare l’effettuazione del servizio acquistato, qualora lo stato di salute o il comportamento del cliente possa recare pregiudizio all’azienda.
  6. Aphrodinet.com agirà con pieno potere di rappresentanza del partner.
  7. Aphrodinet.com non si assume la responsabilità della scorretta comunicazione dei dati personali all’atto dell’acquisto.
  8. Per la tipologia della prestazione offerta sul sito internet, l’acquirente degli stessi assumerà la qualità di consumatore ai sensi della vigente normativa in materia di contratti conclusi con i consumatori (in particolare del codice civile) e pertanto il contratto di compravendita sarà soggetto alle norme del codice di consumo.
  9. Per le modalità con le quali il contratto di compravendita sarà concluso, lo stesso sarà soggetto alle norme di commercio elettronico (in particolare al codice di commercio elettronico).
  10. In virtù delle modalità di conclusione dei contratti di compravendita e del contenuto della prestazione, al contratto di compravendita sono applicabili anche le seguenti normative speciali:
    a) La normativa del codice di commercio elettronico e che, ai fini di tale normativa il partner è l’unico soggetto che assume la qualifica Prestatore (secondo la definizione data dall’art 2 c 1 lettera b)
    b) La normativa dettata dal codice di consumo e che, ai fini di tale normativa, il Partner è l’unico soggetto che assume la qualifica di Professionista (secondo la definizione data dall’art. 3 comma 1 lett c)
  11. Presso il locali dei centri partner può non essere consentito l’accesso ad animali, né il trasporto e/o deposito di oggetti ingombranti.
  12. L’utilizzo del solarium è vietato ai minori di anni 18, perciò i centri partner si riservano il diritto di chiedere la presentazione di un documento di identità.
  13. Qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione ai contratti regolati dalle presenti Condizioni Generali o che fosse comunque connessa a esse, sarà devoluta in via esclusiva al foro competente.
  14. I prezzi sono comprensivi di IVA. Non vi sono altri costi aggiuntivi.

Prenota subito