Prenota il tuo
Trattamento

Sei Titolare di un Centro Estetico?

Sei un/a parrucchiere/a?

METTI ON-LINE IL TUO SALONE DI BELLEZZA!



cms-img

Perché lavorare con noi?

Perché non solo abbiamo creato una piattaforma web veloce, facile e bella (che non guasta mai), ma anche perché parte del nostro staff è composto da estetiste/i che sanno bene quali sono le esigenze professionali di chi lavora sul campo.

E NON ABBIAMO COSTI DI INTERMEDIAZIONE SUI TRATTAMENTI VENDUTI!

Riceverai entro la settimana successiva al pagamento l’accredito in conto corrente pari all’importo del trattamento venduto, oppure ti aiuteremo nella creazione di un conto pay pal così potrai riceverlo immediatamente, senza nessun costo da parte di Aphrodinet.com.

Perché vendere on line?

E perché no? Sarebbe la domanda giusta.

Sappi che si tratta di un mondo dalle meravigliose opportunità di crescita commerciale, perché i consumatori guardano sempre di più al web come una realtà da vivere e di cui approfittare.

Socializzano in Fb o Instagram come una volta si faceva al bar, acquistano su Amazon come si acquistava un tempo nella drogheria sotto casa.

Per quello che viene, un po’ malignamente, chiamato il popolo del web, se un’attività commerciale non è in rete, semplicemente NON ESISTE.

Ed è un popolo che cresce esponenzialmente di mese in mese.

Crediamo che anticipare i cambiamenti nel proprio settore professionale sia il miglior modo per dominarli e non farsi travolgere da qualche colosso straniero del web che poi ti imporrà costi di intermediazione esorbitanti sui servizi venduti.

Che cosa puoi fare con aphrodinet.com?

• Puoi attivare gratuitamente, fin da ora, un profilo gratuito del tuo salone di bellezza, con immagini, indirizzo.
La vetrina online su Aphrodinet migliora subito a costo zero la tua presenza su web, rendendo più facile per i clienti trovarti.

  Chiamaci senza impegno al N. VERDE GRATUITO 800 300 611

• Puoi vendere i tuoi trattamenti di bellezza 7/7, 24/24 al prezzo che vuoi tu; ad ogni click di acquisto migliori il tuo posizionamento online. Molti dei nostri saloni di bellezza hanno conquistato la prima pagina di google nella propria città, non spendendo un cent in pubblicità, ma vendendo i propri trattamenti.

Quali sono i vantaggi di vendere on-line?

• Elimini il problema della mancata presentazione del cliente all’appuntamento (NO SHOWS); infatti chi compra on-line il suo trattamento di bellezza lo pre-paga con carta di credito o pay pal ed ha una motivazione in più per presentarsi.

Riempi il tuo calendario, perché la platea dei tuoi potenziali clienti su web è molto più vasta di quella del tuo salone.

• Acquisisci nuova clientela, soprattutto i cosiddetti “nativi digitali” che considerano il telefono uno strumento ormai obsoleto per prendere gli appuntamenti.

• Aumenti la tua visibilità in rete. Ogni click di acquisto ti porta sempre più in alto nelle ricerche su google.

• Puoi vendere voucher/pacchetti o codici promozionali alla tua clientela.

Per avere tutte le informazioni compila il modulo della pagina o chiamaci senza impegno al numero verde gratuito 800 300 611, Paola sarà felice di rispondere a tutte le tue domande!



Per saperne di più

Prenota subito