Prenota il tuo
Trattamento

Massaggio Anticellulite

Massaggio Anticellulite

massaggi

Massaggio Anticellulite

Un massaggio anticellulite per drenare

Il massaggio anticellulite è un massaggio che prevede manualita' e pressioni avvolgenti ma delicate, che effettua una ginnastica vasale, lavorando direttamente sulle vene e indirettamente sul drenaggio linfatico.

Il massagio ha azioni analgesiche e rilassanti su tutto il corpo, migliora l'ossigenazione dei tessuti: è indicato soprattutto per cellulite edematosa, per chi soffre di gonfiori e gambe pesanti.
Questo tipo di massaggio viene effettuato seguendo l’apparato circolatorio, partendo dalle vene periferiche fino ad arrivare al cuore. Oltre a favorire l’ossigenazione delle cellule e degli organi contribuisce all’ eliminazione delle scorie accumulatesi nei tessuti del sistema linfatico.
Massaggio anticellulite: tipologie e costi

L'inestetismo della cellulite è uno dei problemi estetici che più preoccupano le donne; esso, infatti, si presenta principalmente su gambe, glutei e pancia a causa della ritenzione idrica e si manifesta con la caratteristica "pelle a buccia d'arancia". Per combattere questo problema estetico il massaggio può essere un validissimo aiuto dato che, a seconda della gravità dell'inestetismo, esiste una tipologia di intervento più efficace.
In realtà è possibile individuare due tipi principali di massaggio anticellulite: il cosiddetto linfodrenaggio, per contrastare la cellulite allo stadio iniziale, e il massaggio connettivale, che va ad agire più in profondità. A seconda della tipologia scelta dipenderà, ovviamente, il massaggio anticellulite costo.

Il massaggio linfodrenante, conosciuto anche con il nome di massaggio emolinfatico circolatorio, agisce ad un livello più superficiale e viene eseguito con movimenti leggeri. Esso serve, nello specifico, a riattivare la microcircolazione, stimolando, in particolare, i sistemi circolatorio e linfatico contrastando, quindi, il ristagno di liquidi che causa la cellulite. Per farlo, il linfodrenaggio deve partire dalle caviglie e risalire sulle gambe fino ad arrivare all'inguine e ai glutei, agendo sulla pelle con movimenti delicati ma decisi. A conclusione del massaggio, potrebbe rivelarsi estremamente utile l'applicazione di una crema specifica in modo da intensificarne ulteriormente gli effetti benefici. Ma quanto costa un massaggio linfodrenante? In genere, una seduta di linfodrenaggio ha un costo che si aggira tra i 40 e i 60 euro che può variare a seconda dei macchinari o delle tecnologie utilizzate.


Saloni di bellezza

Saloni nel Nord Italia

Acquista il tuo trattamento presso

Acquista il tuo trattamento presso

Acquista il tuo trattamento presso

Acquista il tuo trattamento presso

Prenota subito