Prenota il tuo
Trattamento

Trattamento Medico Corpo VITALASE MK 5

Trattamento Medico Corpo VITALASE MK 5

Medicina Estetica

Trattamento Corpo VITALASE MK 5 è un anti-edema con stimolazione sistema linfatico.

Nella bioenergetica e nella terapia fisica, il Vitalase®MK-5 è l'evoluzione del laser all'infrarosso ed il risultato di diverse esperienze di precedenti ricerche.

Di fatto, la filosofia che regola il Vitalase®MK-5, cioè il suo metodo applicativo, la formazione di coloro che lo utilizzano e la tecnologia costruttiva dell'apparecchiatura, vengono da molto lontano.

Per quanto riguarda la stimolazione fatta con la luce sulla materia vivente, ci si rifà ancora ai primi studi degli anni trenta, quando il fenomeno era chiamato induzione biologica ed è per questo che si è scelta la lunghezza d'onda di 905mm nello spettro dell'infrarosso. Per quanto riguarda, invece, "dove" applicare la luce laser, codificata con particolari impulsi per i diversi tessuti o trattamenti, ci si avvale dei punti trigger, dello shatzu e dell'agopuntura.

Sono stati messi a punto anche nuovi sistemi d'uso del Vitalase®MK-5: come l'azione sui nervi, sui vasi linfatici, sulle vene, sulle fibre muscolari e tendinee; anche nei tessuti più profondi il Vitalase®MK-5 permette la migliore respirazione cellulare producendo un effetto antinfiammatorio.

Le cellule ricevono, così, un massaggio benefico dovuto al riallineamento ritmico ed armonico degli scambi elettromagnetici tissutali. Vitalase®MK-5 tratta diverse decine di disfunzioni, patologie ed anche inestetismi. Per ogni patologia o disfunzione c'è un protocollo molto preciso sui tempi, i modi e le sequenze applicative.

La qualità della luce infrarossa (purezza, coerenza e lunghezza d'onda) unita alla quantità d'energia fornita esalta i risultati. Per il nuovo metodo di lavoro del sistema Vitalase®MK-5 è stata costruita un'apparecchiatura con un microprocessore d'ultimissima generazione che controlla tutte le funzioni del Vitalase®MK-5 e consente di dimezzare i tempi d'applicazione e risultati rispetto ad altri sistemi.

• Aumento del flusso ematico locale con migliore utilizzazione dell'ossigeno da parte delle cellule, per vasodilatazione arteriolare e capillare, con conseguente azione eutrofica ed antiflogistica.
• Azione antiedemigena per modificazione della pressione idrostatica endocellulare, con riassorbimento dei liquidi interstiziali eccedenti.
• Azione analgesica locale dovuta all'aumento della soglia di percezione delle terminazioni nervose algotrope.
• Accelerazione dei processi metabolici cellulari per stimolazione del ricambio elettrolitico protoplasmatico.
• Azione antibatterica locale.
• Stimolazione dei sistemi immunitari per aumento della produzione di anticorpi.

E poi:
-Artriti
-Artrosi
-Periartriti
-Sciatalgie
-Discopatie
-Tendiniti
-Sindrome del tunnel carpale
-Epicondiliti
-Stiramenti muscolari
-Contusioni
-Sindrome meniscale -Distorsioni
-Lombalgie
-Dorsalgie
-Cervicalgie
-Ustioni
-Trattamenti pre-operatori
-Trattamenti post-operatori
-Edema
-Riniti allergiche
-Problemi circolatori
-Pubalgia
-Prevenzione dei capillari
-Acne
-Cicatrici
-Smagliature
-Cellulite
-Drenaggio linfatico (ritenzione idrica)
-Rassodamento dei tessuti

Saloni di bellezza

Saloni nel Nord Italia

Acquista il tuo trattamento presso

Acquista il tuo trattamento presso

Prenota subito