Prenota il tuo
Trattamento

Solarium 

Trattamenti

Lettino Solarium Corpo Mix Bassa-Alta pressione permette di abbronzarsi da sdraiate,...

Il solarium viso trifacciale ad alta pressione di norma prevede sedute massimo di 15...

Il solarium corpo doccia a bassa pressione dura 14 minuti.

Lettino Solarium Corpo Mix Bassa-Alta pressione permette di abbronzarsi da sdraiate,...

Il solarium viso trifacciale ad alta pressione di norma prevede sedute massimo di 15...

Visualizzati 1 - 5 di 5 elementi

Una pelle dorata ma in salute con i trattamenti abbronzati


Come è ormai noto a tutti un 'eccessiva esposizione ai raggi UV può causare seri problemi cutanei e, nel migliore dei casi, agisce negativamente sulla pelle affrettandone l'invecchiamento. Sono invece pochi a sapere che anche una carenza di raggi UV può essere nociva e danneggiare la salute. Per evitare di cadere nei due estremi occorre dunque dosare le radiazioni solari, sia quelle naturali sia quelle artificiali impiegate nei solarium nel corso di trattamenti abbronzanti. Quest'ultima scelta, tra l'altro, è ideale per controllare in modo esatto la durata dell'esposizione e l'intensità delle radiazioni a seconda delle differenti tipologie di pelle. I trattamenti abbronzanti, tendendo a sviluppare in modo lento e progressivo la formazione di melanociti, non solo donano un aspetto sano e abbronzato, ma proteggono la pelle dall'esposizione al sole. Trattamenti abbronzanti, infatti, sono consigliabili per evitare eritemi solari.

I solarium utilizzano strumentazioni innovative e d'avanguardia che, unitamente a prodotti solari di prima qualità permettono di abbronzarsi in totale sicurezza e senza danneggiare l'estetica della pelle. Grazie all'utilizzo di apposite lampade facciali è possibile limitare l'abbronzatura al viso. In particolar modo la lampada esafacciale è appositamente pensata per regolare potenza e durata dell'irradiazione a seconda del fototipo della pelle. Chi, invece desidera una vera e propria "full immersion" e un abbronzatura "total body" potrà sperimentare delle sedute di circa 20 minuti sui lettini abbronzanti ad alta pressione oppure sperimentare il piacere di una doccia abbronzante a bassa o ad alta pressione che, in tempi estremamente veloci (tra gli 8 e i 10 minuti ) permette di sfoggiare un abbronzatura invidiabile.

Chi ha davvero poco tempo a disposizione può regalarsi in soli 6 secondi una tintarella naturale e sicura grazie ai trattamenti di abbronzatura spray, privi di controindicazione anche per le donne in gravidanza o per chi soffre di psoriasi o di dermatite. Il trattamento non ostruisce i pori e contiene principi attivi anti aging. Essere abbronzati tutto l'anno è un piccolo piacere della vita. Meglio concederselo!

Prenota subito