Prenota il tuo
Trattamento

Unghie 

Trattamenti

Grazie alla pedicure dei Centri Estetici affiliati Aphrodinet potrai avere piedi...

La ricostruzione unghie consiste nell’allungamento dell’unghia tramite tip oppure...

Lo smalto semipermanente rappresenta una valida alternativa alla onico-ricostruzione...

Lo Smalto, in questo trattamento di ManicureSemipermanente viene fissato attraverso...

Il trattamento per la bellezza del piede CALLUSPEELING, permette di ottenere...

Tutta la forza straordinaria della natura e delle montagne racchiusa in un...

Il Pedicure Delux è una vera coccola per i tuoi piedi...

La paraffina leviga l’epidermide, allevia gli arrossamenti, rende più semplice la...

La manicure estetica è un vero è proprio trattamento estetico finalizzato alla cura e...

Manicure Russa è l'ultima novità in fatto di unghie. L'Europa dell'est propone questo...

La paraffina è un olio di origine minerale che ha conquistato rapidamente il mondo...

Visualizzati 1 - 11 di 11 elementi

Trattamenti estetici unghie: salute e bellezza per mani e piedi

La cura delle unghie, intesa sia come salute che come attenzione al lato estetico, viene troppe volte trascurata magari perché alle prese con ritmi frenetici degli impegni cui la routine quotidiana ci sottopone. Come tutti noi sappiamo però mani e piedi sono esposti quotidianamente ad uno stress non indifferente durante tutto l'arco della giornata; un affaticamento che ne mette a dura prova sia la salute che la bellezza: una parte del nostro corpo così importante non può non essere valorizzata!

I moderni trattamenti estetici unghie permettono il raggiungimento di livelli di precisione e di rinforzamento un tempo impensabili, grazie alle nuove tecniche attualmente disponibili.

Si parte dalla ricostruzione delle unghie in gel che si ottiene grazie alla azione combinata di un polimero (il gel, appunto) che viene fissato tramite una lampada UV andando a generare la nuova unghia sulla base della propria unghia naturale, che viene preventivamente trattata allo scopo. Il processo viene completato attraverso il cosiddetto refill che consiste in piccoli ritocchi post ricostruzione volti a ridurre eventuali imperfezioni, cui viene abbinata l’applicazione di un indurente specifico che supporti l’unghia indebolita dalla fisiologica minore traspirazione dell’aria sulla propria superficie.

I trattamenti estetici manicure attualmente disponibili contemplano anche la possibilità di applicare smalto semi permanente. Questa tecnica si discosta sensibilmente dalla ricostruzione in gel in quanto risulta meno aggressiva, nel rispetto dalla naturale fisiologia dell'unghia, ottenendo al contempo un'unghia di spessore più naturale.

La medesima attenzione va prestata anche per quanto riguarda il pedicure estetico. Le unghie dei piedi sono la cartina tornasole della nostra personalità, di conseguenza vanno valorizzate e curate al pari di quelle delle mani. In quest’ottica molti sono i trattamenti proposti dai centri affiliati. Come avviene con le mani, anche per le unghie dei piedi si può optare per una pedicure con ricostruzione o per uno smalto semi permanente che abbina l’effetto naturale ad una resistenza davvero ottimale.

In questo panorama di trattamenti estetici manicure e di pedicure estetico, resta solo da valutare la soluzione più adatta alle proprie esigenze, per garantire alle nostre unghie il benessere e la cura che meritano!

Prenota subito