Prenota il tuo
Trattamento

Luce Pulsata Schiena

Luce Pulsata Schiena

Depilazione

Epilazione a luce pulsata per eliminare i peli superflui per sempre


L'epilazione a luce pulsata è una tecnica dermatologica che trova notevole applicazione nel campo dell'estetica: si tratta di una luce per l'appunto che con precisione colpisce la peluria diminuendo, col tempo, il problema dei peli superflui. Naturalmente, come ogni trattamento, il risultato nella maggior parte dei casi non è del tutto definitivo.

Luce pulsata schiena per uomo: quante sedute

Il numero di sedute che il trattamento con luce pulsata richiede dipende da vari fattori. Uno su tutti è sicuramente la grandezza della zona da trattare: per la schiena di solito ci si deve sottoporre ad almeno 10 sedute, a quel punto vedere il risultato e, nel caso, parlare direttamente con il centro per capire a quante altre sedute bisogna sottoporsi. Risulta importante anche il pelo in sè: se questo si dimostra resistente e quindi più difficile da eliminare il numero di sedute, naturalmente, aumenterà.

Il costo

I costi dei trattamenti sono molto variabili a seconda dei centri a cui ci si rivolge ed a seconda della qualità del trattamento che, in alcuni casi, non viene del tutta garantita. Un altro fattore da considerare nel costo è la gravità del problema: più è la peluria da eliminare, maggiore sarà la durata del trattamento e quindi il costo lieviterà. In conclusione i fattori da considerare quando si vuole utilizzare la fotoepilazione a luce pulsata sono vari: dalla grandezza della zona da trattare al costo.

Saloni di bellezza

Saloni nel Nord Italia

Acquista il tuo trattamento presso

Prenota subito