Prenota il tuo
Trattamento

Massaggi 

Trattamenti

Il massaggio con oli essenziali sfrutta le proprietà curative delle essenze...

Questo massaggio dalle origini antichissime, nasce 6000 anni fa, porta la sensazione...

Questo massaggio è una manipolazione fisica dell'energia, che permette di liberare il...

Questo tipo particolare di massaggio riesce a toccare le corde dello spirito e...

E' una massaggio rituale, atto ad infondere il coraggio, intenso e profondo...

La tecnica di massaggio thailandese è una tecnica di massaggio molto antica che...

Ottimale combinazione del massaggio Thai e di quello "occidentale"...

Questo massaggio favorisce il rilassamento mentale e la fuga dai pensieri che ci...

Tecnica francese molto leggera che va a lavorare sulla circolazione linfatica...

In un momento in cui due creature sono veramente una nell'altra, riteniamo sia molto...

Questo massaggio adotta una tecnica di kinesiologia applicata all'estetica...

La linfa è un liquido che si muove lento ed è molto importante per la nostra salute...

Questo massaggio racchiude in sé 4 diverse tecniche: Breuss, Kiniesiologia applicata...

Massaggio energico praticato con l'uso prevalente di avambracci, pollici, nocche e...

Con le manipolazioni caratteristiche di questo massaggio si riesce ad alleviare la...

Visualizzati 16 - 30 di 66 elementi

Massaggi estetici e terapeutici per ritrovare il benessere di corpo e mente

Quando gli anni che passano iniziano a lasciare il segno, oppure uno stile di vita eccessivamente sedentario è responsabile di una silhouette non più perfetta e di qualche cuscinetto adiposo, i massaggi estetici, adattati alle esigenze di ogni cliente, riescono a restituire la forma perduta. Eccellenti anche i massaggi benessere e i massaggi terapeutici. Ai primi viene affidato il compito di apportare relax e armonia fra mente e corpo in chi è particolarmente stressato dal lavoro e dagli affanni quotidiani.

I secondi invece, sono da considerarsi come veri e propri trattamenti che, effettuati sempre dietro consiglio del medico curante, sono in grado di risolvere o migliorare diverse patologie, in particolar modo quelle riferite all'ambito muscolo scheletrico. Fra i massaggi estetici hanno un posto d'onore quelli appositamente pensati per contrastare la cellulite ed eliminare i chili in eccesso, così come quelli capaci di levigare e rendere vellutata e liscia ogni tipologia di pelle attraverso l'utilizzo di specifici gommage. Le mani esperte degli operatori, unitamente all'azione esfoliante di prodotti di prima qualità e a miscele di sale marino e di profumati oli essenziali, regalano una pelle nuova e luminosa. Per chi vuole sperimentare massaggi benessere che si rifanno a metodologie orientali niente può essere preferibile a un massaggio thay, a uno ayurvedico o a quelli più new age che si affidano a pietre e cristalli.

In ogni caso, indipendentemente dalle diverse tecniche, i massaggi sono comunque sempre finalizzati anche a un recupero del rassodamento e del turgore dei tessuti unitamente a un loro dimagrimento. Eccellente allo scopo, per esempio, è il presso-massaggio computerizzato che, sfruttando il drenaggio dei liquidi favorito da appositi elettrodi, elimina la dannosa ritenzione idrica, facilita la circolazione e, di conseguenza, agisce con efficacia contro la cellulite di braccia, addome e gambe. Per quanto riguarda il viso, anche in questo caso l'abilità dei professionisti saprà contrastare rughe e cedimenti, stimolando la formazione di elastina. Specifici percorsi appositamente pensati per restituire al volto bellezza e luminosità, si snodano attraverso una serie di manipolazioni che, associate a prodotti decisamente innovativi, non solo producono una visibile ed efficace azione anti aging , ma sono anche in grado di detergere a fondo l'epidermide, anche quella più delicata, e di contrastare il dannoso effetto dei radicali liberi grazie a un'azione antiossidante. Per quanto riguarda i massaggi terapeutici è risaputo quanto siano fondamentali per risolvere e accelare i danni derivanti da infortuni che, in particolar modo nell'ambito sportivo, se non trattati a dovere possono essere pveramente invalidanti. Le tecniche di massaggio terapeutico vengono sempre eseguite e concordate con il paziente, a seguito di un'accurato esame delle sue patologie. Il percorso personalizzato consente di affrontare con successo tensioni psico fisiche, conratture dolorose, patologie circolatorie e infiammatorie.

L'importante naturalmente, indipendentemente dal tipo di massaggio richiesto, è rivolgersi a centri estetici in grado di garantire la professionalità come quelli presenti qui, in aphrodinet.com. Scegli con tranquillità il tuo trattamento, non ne rimarrai deluso!

Prenota subito