Prenota il tuo
Trattamento

Fili in PDO per Trazione - Trattamento Medico

Fili in PDO per Trazione - Trattamento Medico

Medicina Estetica

E' IN VENDITA UN SINGOLO FILO.

Il trattamento di medicina estetica chiamato Filo di trazione è un innovativo trattamento ambulatoriale che svolge la duplice azione di biostimolazione cutanea e sostegno dei tessuti grazie a un sistema geniale e semplice. Si utilizza infatti, la proprietà del filo di PDO (Polidioxanone), un medical device già utilizzato nella chirurgia cardiovascolare, per ottenere un effetto di stimolazione della proliferazione di collagene e, contemporaneamente, creare un sostegno al tessuto.

Il Filo di Trazione, a differenza del Filo di Biorivitalizzazione, è più spesso ed è dotato di una speciale "àncora" che solleva l'ovale del viso e assicura una durata maggiore dell'effetto "liftante".

L’introduzione di questo filo avviene tramite sottili aghi, all’interno dei quali è contenuto il filo stesso. Un elementare sistema meccanico consente all’ago, una volta penetrato nella cute, di depositare
all’interno del tessuto il filo.

Il filo utilizzato (PDO) è del tipo riassorbibile; l’efficacia del trattamento è chiaramente visibile 2-3 settimane dopo l’impianto; conviene rivedere la paziente dopo questo periodo, in modo da poter eventualmente correggere altre zone con l’impianto di nuovi fili oppure con trattamenti sinergici (filler, Tossina Botulinica, trattamenti strumentali).

Durante questo periodo il device mette in atto la propria azione, determinando un risultato gradevole, assolutamente naturale e progressivo. La paziente vedrà, giorno per giorno, i miglioramenti “sulla propria pelle” sotto il profilo della tonicità e della compattezza. I tempi medi di riassorbimento del filo sono molto più lunghi rispetto al più semplice Filo di Biorivitalizzazione e i risultati saranno visibili per un tempo maggiore in quanto l’effetto non è legato unicamente al tempo di permanenza, bensì alla stimolazione endogena che il filo stesso andrà a creare.

Prenota subito