Prenota il tuo
Trattamento

Ti sposi tra poco? Ecco qualche idea per la tua Manicure!

Ti sposi tra poco? Ecco qualche idea per la tua Manicure!

Quest'anno, lo sappiamo, i colori dello smalto più alla moda saranno il rosa quartz o l'azzurro serenity che si adattano meravigliosamente al giorno del fatidico sì!

Soprattutto perchè per la prossima stagione anche i vestiti da sposa più en vogue saranno quelli che giocano sulle impalpabili sfumature confetto.

Oltre ai classici colori neutri quest'anno sarà possibile scegliere tante tonalità diverse tra cui tutte le sfumature di rosa, il lilla, il verde tiffany, ma anche, perchè no? un bellissimo rosso brillante, il colore delle festa per eccellenza!

Quindi, pur mantenendo l'eleganza d'obbigo in un giorno così solenne, possiamo sbizzarrirci con glitter, punti luce e smalti colorati.

A parte, dunque, il solito e sempre adatto French Manicure, che tutte noi già conosciamo, ci si apre il panorama degli gli smalti effetto nude, come il rosa, il beige o i marroni chiari da abbinare a un make up dagli stessi toni.

In questi casi, si può osare e giocare con delle particolarità come ad esempio un piccolo disegno su una soltanto delle unghie, ad esempio una fedina proprio sull'anulare sinistro!

O anche piccoli punti luce da applicare sempre su di una sola unghia o più di una a seconda dei propri gusti.

E perchè non applicare sulla lunetta, su mezza unghia o su unghia intera, un glitter di colore bianco e argento per le spose classiche mentre un oro brillante per le amanti dei look più eccentrici e stravaganti?

Se poi il vostro desiderio è di rendere le vostre mani splendenti, gli smalti glitterati saranno una scelta vincente!

Intanto, auguri agli sposi!!!

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website:
* Comment:
Type Code
Prenota subito