Prenota il tuo
Trattamento

Il cioccolato fa bene e fa dimagrire. Leggete qui!

Il cioccolato fa bene e fa dimagrire. Leggete qui!

Siamo vicine a PASQUA e dunque vicine alla tentazione di cedere a quel sublime alimento che si scioglie in bocca e che....mhhh..insomma, avete già capito: parliamo del CIOCCOLATO!


Quante volte, da adolescenti, mentre eravamo in procinto di addentare la golosa tavoletta ci veniva immancabilmente profetizzato: "se mangi il cioccolato ti verranno i brufoli!!"


Che in confronto la questione di Eva e la mela era una bazzecola.


E invece scopriamo che:il cioccolato fondente può contribuire alla BELLEZZA e alla LUMINOSITA' della pelle.

Per questo cacao e cioccolato rientrano spesso nei prodotti per la CURA DEL CORPO. E' un ingrediente AMICO DELLA PELLE, che aiuta a mantenerla SANA e SPLENDENTE. 

Il CIOCCOLATO è infatti ricco di ANTIOSSIDANTI che la proteggono dai radicali liberi.

Il consumo di cioccolato fondente di alta qualità può aiutare a mantenere la pelle sempre morbida e ben nutrita.

E così, se ne avete voglia, potete anche prepararvi una maschera per il viso al cioccolato, giusto se vi avanzano un po' di uova dopo Pasqua...

Ecco qui una RICETTA veloce veloce: sciogliete a bagnomaria due cubetti di cioccolato fondente, aggiungete un cucchiaio di miele o di malto per ottenere un composto cremoso e lasciate intiepidire; se occorre, diluite con un po' d'acqua o di latte, anche vegetale. Applicate la maschera al cioccolato sul viso - magari dopo aver fatto uno scrub - lasciate agire per 15-20 minuti e risciacquate con acqua tiepida..oppure LECCATELA VIA.

Tanto IL CIOCCOLATO FA PURE DIMAGRIRE. Non ci credete?

E invece gli esperti affermano che questo alimento potrebbe aiutarci a mantenere la linea perchè contiene le catechine, degli antiossidanti particolarmente benefici per il metabolismo del nostro organismo.

Gli esperti tengono comunque a precisare che in quantità ridotte il cioccolato può essere un bene, mentre un consumo eccessivo risulta dannoso.

Ehhhh, donne avvisate, TUTTE SALVATE!

E Buona Pasqua!

Leave a Reply

* Name:
* E-mail: (Not Published)
   Website:
* Comment:
Type Code
Prenota subito