Prenota il tuo
Trattamento

Fili biostimolanti, questi sconosciuti!

Fili biostimolanti, questi sconosciuti!

Pare che l'estetica di ringiovanimento si stia sempre più allontanando dal bisturi per sperimentare tecniche meno invasive e senza effetti collaterali. il rimedio mediante fili riassorbibili e biostimolanti appartiene a quest'ultima categoria e si basa su un principio semplice: stimolare i tessuti affinché, producendo collagene, la pelle possa rassodarsi e ringiovanire.

Questo sistema garantisce il ringiovanimento e rassodamento della pelle sia del viso sia di quelle zone ritenute difficili da trattare, come il collo, l' interno braccia e l' interno coscia.

Questi fili da una parte possono essere impiegati nella trazione dei tessuti, dall'altra danno un contributo significativo nella loro rigenerazione.

Il risultato è un ringiovanimento visibile, e senza effetti collaterali.

Questa tecnica consente ai medici di intervenire come dei sarti, calibrando le richieste di ogni paziente grazie a tipologia di filo, quantità e posizionamento.


Tutto questo senza incisioni, ma solo con l' uso di un piccolo ago.


I fili, infatti, vengono inseriti appena sotto la pelle, in pressoché totale assenza di gonfiore e lividi e permettono, nella maggior parte dei casi, una ripresa immediata post trattamento.


Il risultato, trattandosi di medicina e non di chirurgia, è assolutamente naturale.


Un trattamento richiede circa 20-30 minuti e non ha effetti collaterali, se non, in alcuni casi, l'insorgenza di piccoli ematomi dovuti all'ago.
I fili, realizzati in materiali riassorbibili, scompaiono nell'arco di 3-5 mesi . Il costo? Si parte da 300 euro a singolo trattamento.

Prenota subito