Prenota il tuo
Trattamento

4 Centrifugati Depurativi e Freschi Fai Da Te

4 Centrifugati Depurativi e Freschi Fai Da Te

Spesso d’ estate ci sentiamo spossati, affaticati e senza energie. A volte basta un buon frullato, fatto con gli ingredienti giusti per ritrovare la carica!
Ecco qui di seguito alcune indicazioni su come preparare dei centrifugati Naturali e Freschi!

Anguria e…
Si fanno frullare due fettine di anguria senza buccia e semi, un cetriolo pulito dalla parte interna e dei semi e per finire due foglie di basilico e il succo di mezzo limone. Due cubetti di ghiaccio e il centrifugato è pronto! Un dolce e fresco aperitivo da gustare in qualsiasi momento della giornata!

Melone e Pesche
Si centrifugano mezzo limone, due pesche e mezzo cetriolo. Si otterrà un drink verdissimo e dal gusto leggermente amaro che aiuterà ad eliminare le tossine e a ridarti la carica!

Ananas e Papaia
Si frullano mezzo ananas e mezza papaia, del succo di pompelmo rosa e un po’ di ghiaccio! Un aperitivo dolce e dissetante per riprenderti dal caldo dell’ estate.

Arance, Carote e Ginger
Si prendono 5 carole, 2 arance, una mela verde e mezzo ginger fresco. Il tutto si frulla aggiungendo qualche foglia di menta fresca. Le proprietà delle carote aiutano l’ abbronzatura, mentre le arance sono delle ottime alleate contro la cellulite. Una bevanda naturale, fresca e dissetante per affrontare al meglio il sole e il caldo dell’ estate!

Prenota subito