Prenota il tuo
Trattamento

Non dite NO alla Pulizia Viso Professionale.

Non dite NO alla Pulizia Viso Professionale.

Ebbene sì, oggi, dopo avervi consigliato piccoli trucchi e trattamenti casalinghi, tiriamo sfacciatamente l'acqua al nostro mulino.

Perchè? Perchè spesso trascuriamo una parte del corpo che, in realtà, è il nostro primo biglietto da visita.

Prima delle mani, delle unghie, delle tette più o meno grosse, di un lato B sodo sodo, prima di tutto, signore (e signori) noi, almeno in questa parte di mondo, ci mettiamo la faccia.

Sotto i riflettori del quotidiano vivere c'è la pelle del nostro viso, che spesso appare poco curata, troppo lucida o troppo opaca, grigiastra, inspessita, acneica.

Non parliamo neppure di rughe, parliamo piuttosto di aspetto sano e luminoso, in sostanza della possibilità di sfoggiare un colorito diverso da quello di Morticia Addamns.

Quindi, di tanto in tanto, si può ricorrere a un trattamento di tipo professionale senza paura, che non costa mica una fortuna, e rivolgersi a una professionista.

Non esiste una periodicità valida per tutti. Dipende, ovviamente, dal tipo di pelle. Ad esempio, una donna con la pelle grassa o che soffre di acne dovrebbe ricorrere all’estetista più spesso di chi ha una pelle normale.

La pulizia del viso eseguita professionalmente consta di diversi fasi.

Primo: si deterge la pelle con detergenti appositi che il professionista sceglierà dopo aver osservato il vostro tipo di cute.

Poi, una dopo la detersione della pelle e aver tolto accuratamente tutto il detergente, verrà applicato un tonico, cioè una sostanza analcolica dagli effetti rinfrescanti e rinvigorenti.

Il terzo passo consiste nell’irrorazione del viso con del vapore; questa procedura prepara e facilita la rimozione del sebo e dei comedoni; le irrorazioni con vapore, inoltre, idratano la cute e dilatano i pori che si svuoteranno con maggiore facilità. 

Infine verranno applicati prodotti a effetto esfoliante, se viene da voi richiesto anche il peeling meccanico, per una maggiore profondità nella pulizia e per un maggiore assorbimento dei principi attivi presenti nei prodotti cosmetici usati.

Prima o dopo il peeling (dipende se richiesto o meno) verranno rimossi punti neri, impurità e foruncoli, Tutte queste operazioni verranno effettuate con la delicatezza e la professionalità proprie di mani esperte...(che non sono le vostre...)

Un siero rivitalizzante, una crema idratante che l’estetista sceglierà in base al tipo di pelle e massaggio delicato dall’azione decongestionante, concluderanno la pulizia del viso e, ne siamo sicure, vi lasceranno letteralmente estasiate.

Controindicazioni? Potreste addormentarvi durante il trattamento, tanto è piacevole e rilassante.

Quindi, prima di comprarvi un paio di scarpe nuove di cui magari non avete davvero bisogno e che costano molto, molto di più, guardatevi allo specchio e chiedetevi: devo fare una pulizia viso come si deve? Se la risposta è "Sì!" noi siamo qui che vi aspettiamo! 

Prenota subito