Prenota il tuo
Trattamento

10 Trattamenti Benessere Autunnali: quale sceglierete?

10 Trattamenti Benessere Autunnali: quale sceglierete?

Ebbene sì, ormai l'estate è un ricordo lontano e le brume autunnali ci hanno già inghiottito, portando con sé raffreddori e malumori.

Però a tutto c'è rimedio (morte e tasse escluse) e noi siamo qui a proporvi 10 trattamenti benessere che vi restituiranno il buon umore perduto, perché non dimentichiamolo, chi cura il corpo, cura anche la sua anima.

1) Se siete particolarmente freddolose iniziate con una SAUNA, quella svedese, la più classica, che è uno dei modi più naturali per espellere le tossine è attraverso il sudore, ed eliminare le tossine dal corpo stimola le funzioni di altri organi.

Il calore fa dilatare i vasi sanguigni, rilassa i muscoli e le giunture, pulisce e rende elastica la pelle, fa dimagrire, aiuta l sistema immunitario e produce un beneficio immediato alla tensione nervosa generando relax.

2) Oppure, se soffrite il freddo, ma in sauna vi sentite soffocare, avete mai provato l'HOT STONE THERAPY?

Le pietre impiegate per questo particolare massaggio sono pietre laviche, basaltiche, vulcaniche, e quelle raccolte nei letti di fiumi, particolarmente in grado di conservare più a lungo il calore.

Il massaggio consiste sostanzialmente nell’applicare queste pietre calde sul corpo e strofinare con movimenti studiati, facendo lentamente rilasciare il loro calore sulle parti interessate donando fin da subito una piacevole sensazione di benessere che si prolungherà nel tempo.

3) Se poi vi interessa soprattutto dare riposo ai vostri poveri "nervi", stremati dallo stress quotidiano, senz'altro vi consigliamo il MASSAGGIO AYURVEDICO che si svolge in un ambiente calmo e tranquillo, adeguatamente riscaldato ed illuminato da una luce tenue in cui vengono diffusi incensi ed essenze profumate, musiche rilassanti e mantra indiani, con effetti distensivi sulla mente atti a implementare le tecniche di manipolazione specifiche per questo tipo di trattamento corpo.

4) Ma se è l'occidente, più dell'oriente ad attirare il vostro interesse allora il MASSAGGIO CALIFORNIANO è quello che fa per voi. Non vi possiamo garantire un prestante californiano come massaggiatore, ma rimane un trattamento corpo estremamente sensuale, si pratica sulla pelle nuda o, al massimo, coperta da indumenti intimi.

Il massaggiatore si serve solitamente di olii essenziali e profumati che rendono i gesti più scorrevoli e fluidi.
La tecnica di questo tipo di massaggio consiste nell’avvolgere e modellare il corpo nella sua totalità, alternando movimenti fluidi, leggeri o più profondi, che si concentrano per lo più sulla superficie della pelle, sempre nel rispetto delle linee meridiane, dei punti di riflesso e del tracciato muscolare del corpo.

5) Ancora luce e ...fuoco nel caso del MASSAGGIO CON LE CANDELE che offre abbinamenti unici di profumi sensuali, afrodisiaci, paradisiaci.

Si tratta di un massaggio rilassante per  corpo e  psiche, lascia la pelle più morbida di qualsiasi olio!

6) Più semplice, ma non meno efficace, IL MASSAGGIO ANTISTRESS, che è massaggio dinamicoattiva ed energizza gli stati empatici e non equilibrati, aiuta a perdere la percezione del proprio corpo grazie alla sua imprevedibilità  e favorisce il rilassamento mentale e la fuga dai pensieri che ci tengono vigili in ogni momento.

7) Se poi siete tutte rigide e contratte vi consigliamo un MASSAGGIO DECONTRATTURANTE POTENZIATO INFRAROSSI. Quest'ultima, grazie al calore, penetra negli strati più profondi della pelle stimolando la circolazione e il metabolismo con effetto rilassante.

8) Invece, lo SCRUB CON BAGNO DI VAPORE è un trattamento di benessere corpo completamente naturale, con azione detossinante, distensiva, rilassante, riequilibrante e anti-ossidante.

Viene effettuato con prodotti a base di olio di vinacciolo, olio di argan, fitoestratti di echinacea, burro di karité olio di mandorle dolci ed estratto di arnica.

Questo trattamento, per favorire la penetrazione dei principi attivi dei prodotti usati, avviene in una completa immersione in un bagno di vapore.

9) Però, se proprio avete nostalgia del mare, quello che vi consigliamo è di provare è la THALASSO TERAPIA ALLE ALGHE MARINE.

 Lo iodio di cui queste alghe sono ricche velocizza il metabolismo e migliora la microcircolazione con sicuri  effetti di diminuzione dell'adipe localizzato e della cellulite.

10) Per finire, IL MASSAGGIO LOMI LOMI, direttamente dalla tradizione Hawaiana vi permetterà di liberare il corpo da tensioni e rigidità, promuovendo un profondo rinnovamento sia fisico che mentale.

Le origini di questo massaggio risalgono ad un antico rito che segnava e favoriva il passaggio ad una nuova fase della vita, in cui il corpo, purificato e liberato attraverso il massaggio, torna ad essere in armonia con mente e spirito.

Allora, non dite che non vi è venuta voglia di provarne almeno uno di questi fantastici trattamenti! Quale sceglierete? Sono tutti disponibili in Aphrodinet.com!

Prenota subito