Prenota il tuo
Trattamento

Come proteggere dal freddo la propria pelle: 3 consigli + 1.

Come proteggere dal freddo la propria pelle: 3 consigli + 1.

Ciao ragazze!

Avete sentito che l'aria frizzante alla mattina quando uscite per andare al lavoro? Allora che fate? Vi coprite, riesumate guanti, sciarpe e cappello dagli armadi e uscite felici...a meno che non sia lunedì ;)

Ebbene, avete proprio ricordato tutto? Non c'è niente che trascurate? L'occhio vi lacrima un po', col vento che tira, ma anche la pelle del vostro bel faccino lancia s.o.s. Insomma, avete presente quella sensazione un tantino spiacevole che precede di un attimo le screpolature?

La conoscete bene, scommetto. E' ora di correre a ripari.

FIRST! Sembrerà non c'entrare nulla e invece sì. Continuate a praticare attività fisica. Sì, lo sappiamo, d'estate è senz'altro più semplice, mentre d'inverno il divano di casa diventa il vostro amico più caro. Ma non fatevi irretire da qull'infido ammasso di teneri cuscini. Iscrivetevi in palestra, piuttosto, che può essere anche l'occasione di far quattro chiacchere con qualcuno. Mettere in moto il sistema cardiovascolare è uno dei migliori modi per riossigenare la pelle. Insomma, una bella sudata e il vostro viso tornerà a splendere e perderete come per magia quel colorito verdognolo che tanto vi affannate a mascherare con il fondotinta.

SECOND! Il fondotinta, se di buona qualità, d'inverno è il vostro alleato per combattere le basse temperature, perchè questi cosmetici contengono validissimi principi idratanti. Una specie di cappottino per la vostra pelle.

THIRD! Non trascurate l'alimentazione che deve rimanere ricca di frutta e verdura e continuate a bere molta acqua, magari sotto forma di tisane così, se siete freddolose, vi scaldate pure! Anzi, vi lascio una dritta: consumiamo anche due cucchiai al giorno di olio semi di girasole, da utilizzare a crudo e unicamente spremuto a freddo, per avere strutture cellulari integre e poter combattere i soliti radicali
liberi.


AND THE LAST BUT NO LEAST! Almeno una volta al mese facciamo una capatina dalla nostra amica estetista che ci consiglierà il trattamento più adatto alla nostra pelle.

Inutile infatti avere sempre la messimpiega o unghie all'ultima moda se la pelle del nostro viso poi grida vendetta!

Non mi stancherò mai di ripetervi che la nostra faccia è il nostro primo biglietto da visita! Avete visto poi quanti trattamenti viso ha in carrello Aphrodinet?

Impossibile resistere!

Prenota subito