Prenota il tuo
Trattamento

Radiofrequenza: una benedizione dopo i 40 anni!

Radiofrequenza: una benedizione dopo i 40 anni!

Se dopo i 30, un peeling enzimatico o chimico può essere sufficiente a tenere a bada i segni del tempo, dopo i 40 (e chi vi scrive lo vive sulla propria pelle!) quei simpatici segni d'espressione che portavate con tanta disinvoltura, cominciano a farsi più profondi e, diciamola tutta, minacciosi.

In certe giornate invernali, dalla luce fredda e impietosa, diventano una breve anteprima di quello che succederà alla vostra pelle da qui a un lustro.

Allora, forse, è meglio prevenire!

Ecco, a questo proposito mi permetto di suggerire un trattamento che è proprio della medicina estetica, ma che anche molti saloni di bellezza eseguono, con gran soddisfazione della propria clientela.

Parliamo della Radiofrequenza.

La tecnica è detta anche lifting senza bisturi, proprio perché gli effetti e i risultati che si possono ottenere con un certo numero di sedute, sono molto soddisfacenti sia in termini di tonicità che di ringiovanimento cutaneo e sono assimilabili a quelli del lifting, senza l'effetto pelle di serpente però!

La radiofrequenza praticata presso i centri estetici, rispetto a quella praticata negli studi di medicina estetica, non è invasiva, perché emette fino ad un massimo di 50 W e di frequenza di uscita fino a 0,4 MHz, ma se prolungata nel tempo è altrettanto efficace e, in compenso, a conti fatti, costa comunque molto meno

I risultati, già dopo circa 6 sedute, vi lasceranno senza fiato!

Spianate le zampe di gallina e/o le rughe labiali, il vostro viso e il vostro decollette, avranno recuperato in freschezza e giovinezza.

Come fa la Radiofrequenza a rinnovare la pelle?

Grazie al calore rilasciato dalle onde radio che stimolando nei tessuti la produzione di nuovo collagene aumenta la compattezza della pelle, la sua elasticità e tonicità.

Le sedute, per il trattamento radiofrequenza viso durano solo mezz'ora, quindi spesso basta approfittare della pausa pranzo e scappare dalla vostra amica estetiste, per uscirne ringiovanite.

Prenota subito