Prenota il tuo
Trattamento

Novaestetica

Novaestetica

Calle del Sale, 35
Mestre (VE)
Tel. 041 988192

Orari di Apertura

Lunedì:
chiuso

Martedì:

Mercoledì:

Giovedì:

Venerdì:

Sabato:

Domenica:
chiuso

Come raggiungerci

Il centro estetico e istituto di bellezza Novaestetica si trova in centro a Mestre, in Calle del Sale 35, a pochi passi dalla centralissima Piazza Ferretto. I parcheggi più comodi sono quello dietro "Le Barche" (Coin) e quello in Piazzale Cialdini.

Il beauty salon e centro estetico Novaestetica in via Calle del Sale, a Mestre, è nato nel 1988 per intuizione ed estro di Luigino Volpato.

Il Novaestetica mette a disposizione dei propri clienti 5 cabine per il corpo, 1 per i piedi e 1 tonda per i massaggi e per il relax.
Questo centro di bellezza nel cuore di Mestre, a pochi passi da Piazza Ferretto, ha anche 2 docce dove lo staff effettua trattamenti fango garantendo alle clienti il massimo comfort.

Il centro è dotato infine di uno speciale lettino benessere per sauna e bagno di vapore cromo terapico, e di un reparto lampade composto da 1 lettino a bassa pressione, 2 docce, 1 lettone ad alta pressione.

Tutte le operatrici del Novaestetica sono apprezzate per la grande cordialità e la massima professionalità con cui accolgono e trattano i clienti del centro. 


Siamo specializzati in Pedicure con CALLUSPEELING
Il trattamento per la bellezza del piede CALLUSPEELING, permette di ottenere risultati...


Prenota subito