Prenota il tuo
Trattamento

Fotoeudermia Microlaser Lifting - Young Again

Fotoeudermia Microlaser Lifting - Young Again

Viso

Forever Young è una tecnologia di ringiovanimento cellulare unica e brevettata in tutto il mondo. FY effettua un esclusivo sistema di irraggiamento della cute a distanza controllata. 

Vengono utilizzati pannelli di diodi ad emissione di luce (detti led). Lunghezze d’onda diverse, riconoscibili per il colore della luce emessa, possono risolvere numerose problematiche della pelle:

  • Luce blu: azione di purificazione. La lunghezza d’onda della luce blu è ideale per sollecitare la porfirina ed ottenere un effetto batteriostatico. Utile per eliminare i batteri concausa dell’acne.
  • Luce rossa: stimola la produzione di collagene ed elastina. Attraverso la tecnologia YOUNG  AGAIN , la luce rossa viene assorbita dal mitocondrio e stimola l’ATP, potenziando l’attività cellulare  e migliorando la penetrazione dei principi attivi nello strato dermo-epidermico. Tale vitalità cellulare incrementa la ricettività ai cosmetici anche nei giorni successivi al trattamento.
  • Luce gialla:  azione specifica sul sistema linfatico. Stimolando il metabolismo cellulare, disintossica ed apporta sollievo nelle condizioni di gonfiore.  La notevole ossigenazione dei tessuti è utilissima per uniformare la rexture della pelle.

A differenza di altri trattamenti che si basano sul calore e sulla lesione termica per correggere i difetti cutanei, l' applicazione della luce mediante strumentazione Young Again è un processo indolore, non invasivo e di rapida esecuzione.

Il risultato è una pelle più giovane, più luminosa e con un aspetto più sano!

Prenota subito