Prenota il tuo
Trattamento

Viso 

Trattamenti

La vitamina C favorisce il processo di esfoliazione delle cellule, rivitalizzando la...

Visualizzati 76 - 76 di 76 elementi

i migliori trattamenti estetici per il viso su Aphrodinet.com

I trattamenti estetici viso, utilizzando tecniche manuali o strumentazioni innovative, risolvono diversi inestetismi cutanei e regalano al volto un aspetto più giovane e rilassato e una pelle liscia e luminosa. Fra i diversi trattamenti estetici per il viso il più semplice ma anche il più indispensabile è la pulizia profonda . L'intervento libera la pelle dalle impurità, le restituisce lucentezza e migliora in modo sensibile problemi di rosacea, acne, couperose e infiammazioni della cute. Per migliorare la salute e la bellezza della pelle i professionisti ricorrono a maschere defatiganti, idratanti e purificanti che, associate a massaggi condotti a regola d'arte, risultano particolarmente efficaci per riattivare la microcoircolazione, contrastare e prevenire rughe e antiestetici rilassamentii. Interventi più avanzati e antiage offrono risultati ancora più soddisfacenti e sono in grado di cancellare anche le macchie cutanee.

Fra i migliori trattamenti estetici per il viso, ad esempio, rientrano i filler di tossina botulinica o di acido ialuronico e quelli che fanno ricorso all'utilizzo della veicolazione transdermica, che consente di far penetrare in profondità i principi attivi utilizzati. Per combattere fastidiosi gonfiori ed eliminare un eccesso di tossine il linfodrenaggio risulta sicuramente essere la scelta d'elezione adatta, tra l'altro, anche per affrontare più facilmente edemi ed ematomi che possono comparire a seguito di interventi di chirurgia estetica.

Fra i migliori trattamenti estetici per il viso è impossibile ignorare gli interventi di fotoringiovanimento a luce pulsata . Questi trattamenti estetici viso, che favoriscono la produzione di collagene e di elastina, si rivelano ideali per pazienti che accusano problematiche di eccessiva secchezza e atonia della cute. L'elettroporazione stimolando la muscolatura del viso, gli restituisce turgore mentre il tradizionale lifting con skin abrader o con stimolazioni elettriche elimina le rughe e dona giovinezza al viso.
La scelta fra i diversi trattamenti è dunque particolarmente ampia e, avendo l'accortezza di rivolgersi a professionisti esperti e con una buona esperienza alle spalle i risultati sono assicurati. Un bel viso, curato e disteso, è un eccellente biglietto da visita che, tra l'altro, non manca di agire positivamente anche sull'autostima.

Prenota subito